Pagamento

Pagamento con PayPal

Benvenuto nella pagina più sicura di Internet! Le Sue coordinate bancarie sono custodite al sicuro e, grazie alla tutela dei consumatori, qualora dovessero sorgere problemi la cifra versata Le verrà restituita. E l'aspetto più importante è che il pagamento avviene solo con pochi clic! Tutto per la massima sicurezza.

Acquistare su Internet? Sì, ma solo con PayPal, la Sua rete di sicurezza. La tutela gratuita dei consumatori è al Suo fianco nel caso in cui un articolo non sia stato spedito o non rispecchi quanto descritto.

La sicurezza di PayPal va oltre: potete inserire i vostri dati una sola volta, alla registrazione. Da quel momento in poi, per ogni acquisto avrete un solo punto di riferimento sicuro - con PayPal. Il venditore non può vedere i vostri dati.

Oltre a garantire una totale sicurezza, con PayPal è tutto molto rapido: solo pochi clic e il prodotto acquistato è già in viaggio.

Come sarebbe bello se tutto fosse così semplice: con il Suo indirizzo E-Mail e una password è possibile acquistare fin da subito.

L’addebito sul Suo conto PayPal avviene al momento del pagamento tramite giropay o bonifico bancario, in caso di addebito bancario 2 giorni dopo il pagamento e in caso di addebito sulla carta di credito 5-10 giorni dopo il pagamento. In caso di annullamento giustificato di un ordine con pagamento anticipato, qualora la merce sia già stata restituita, la cifra versata Le verrà accreditata sul Suo conto PayPal.